McTominay crede allo scudetto: “Qualcosa di meraviglioso può ancora accadere”
11.04.2025 | 11:07

Scott McTominay, centrocampista del Napoli, ha parlato alla Gazzetta dello Sport, ammettendo, senza giri di parole, di credere allo scudetto, lui così come tutta la squadra.
Queste le sue parole: “Scudetto? Certo che ci credo. Pienamente. Dobbiamo pensare che possiamo vincere ogni partita, dobbiamo continuare a crederci per ottenere la migliore posizione possibile. Abbiamo lavorato duramente per essere dove ci troviamo ora. E credo che qualcosa di spettacolare possa ancora succedere. Non dobbiamo farci prendere dal panico, ora dobbiamo realizzare dove siamo e cosa stiamo facendo, e cercare di trarre il massimo dalla posizione in cui siamo, andare avanti e vedere dove ci porterà il nostro cammino. Non dobbiamo avere rimpianti, ma camminare sempre a testa alta: stiamo lavorando duramente e possiamo finire veramente bene”.
Gilmour ha detto che con lei è impossibile girare la città. Come reagisce a tanto amore?
“È una cosa bellissima. Eravamo entrati in un negozio, c’era molta gente e nella mia carriera non mi era mai successo: 500 e più persone che ci aspettavano fuori dal negozio, sia io che la mia fidanzata non riuscivamo a crederci. Le persone ogni volta che mi vedono sono straordinarie, vogliono una foto e io voglio ripagarli del loro amore incredibile”.
Foto: sito Napoli