Mercato Juve. Gli incontri…
11.06.2016 | 12:20
Asse caldo tra Juve e Cesena. Intesa di massima per il portiere Alberto Brignoli, reduce dal prestito con la Samp, quasi sicuramente sarà lui a rilevare l’eredità di Gomis. Ma si è parlato di altro: il Cesena è in pole per Pasquato, a maggior ragione se quest’ultimo com’è possibile rientrasse dal prestito di Pescara. E si è parlato di Alberto Cerri, attaccante classe 1996, reduce dalla parentesi di Cagliari.
La sinergia tra Juve e Empoli continua. Due accordi sono stati praticamente raggiunti, quelli relativi all’esterno colombiano Tello, reduce dalla parentesi di Cagliari, e all’esterno offensivo Matheus Pereira che la Juve parcheggerà in Toscana. L’Empoli dovrebbe fare tris con Caprari: la Juve ha un accordo con il Pescara da marzo, ma Oddo ha chiesto soltanto il sacrificio Lapadula per il ritorno in serie A e ci tiene a confermare l’attaccante esterno (il Napoli lo prenderebbe e lo lascerebbe in Abruzzo). Vedremo gli sviluppi, intanto tra Empoli e Juve la sinergia continua.
La Juve vuole perfezionare la trattativa con il Lanciano per Federico Di Francesco. Il club abruzzese continua a chiedere tre milioni, cifra necessaria per ripartire dalla Lega Pro, in qualche modo si troverà la soluzione. E la Juve ha già trovato la destinazione ideale per Di Francesco: il Bologna. Il Palermo ha fatto un tentativo, soprattutto ci sta provando il Crotone, ma il Bologna ha per ora una corsia preferenziale. Ci sarebbe anche l’Empoli, oggi più defilato. Con o senza la Juve il Bologna ha voglia di chiudere l’operazione Di Francesco.