Milan-Inter, le ultimissime sulle formazioni
20.11.2016 | 00:20
A chiudere il tredicesimo turno di Serie A sarà il derby tra Milan e Inter, in programma questa sera alle 20:45. Una sfida che regalerà forti emozioni: da una parte la voglia di continuare un percorso fin qui positivo per la formazione di Montella, dall’altra la grande fame di successo dei nerazzurri con il neo tecnico Pioli che farà il proprio esordio in panchina. In queste sfide, più che i valori tecnici, contano il carattere, l’aspetto mentale e la caparbietà. In palio c’è la gloria e la supremazia cittadina. Milano, come spesso accade in queste occasioni, si dividerà in due grandi blocchi. Solo i vincitori potranno camminare a testa alta. Per l’Inter questa gara rappresenta l’occasione perfetta per ripartire e per tornare in corsa per un piazzamento Champions. Il Milan (che in extremis dovrebbe recuperare Romagnoli), però, non ha alcuna intenzione di fermarsi e difenderà con i denti la terza posizione in classifica. A San Siro lo spettacolo è garantito, a sfidarsi saranno le uniche due compagini che finora hanno battuto nientemeno che i campioni d’Italia della Juventus. Il derby della Madonnina numero 213 è pronto ad andare in scena, alla scala del calcio si attende soltanto il fischio d’inizio. A seguire le probabili formazioni:
Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Locatelli, Bonaventura; Suso, Bacca, Niang. Allenatore: Montella.
Inter (4-3-3): Handanovic; Ansaldi, Miranda, Murillo, D’Ambrosio; Brozovic, Medel, Joao Mario; Candreva, Icardi, Perisic. Allenatore: Pioli.
Arbitro: Tagliavento della sezione di Terni.
Foto: persianfootball.com