Ultimo aggiornamento: lunedi' 23 dicembre 2024 10:10

Milan Under 23 in Serie C. Gravina: “Grande soddisfazione, mai avevamo completato l’organico dei club al 14 giugno”

14.06.2024 | 17:15

gravina

Intervistato da ItalPress, il presidente della FIGC Gabriele Gravina, al termine del Consiglio Federale odierno, ha espresso la propria soddisfazione per l’esito dei lavori per la composizione degli organici della Serie C.

Queste le sue parole: “Mai al 14 giugno avevamo completato l’organico delle squadre di Serie C. Si tratta di una bella notizia che ci inorgoglisce per il grande impegno profuso, e che ci dà l’entusiasmo per proseguire la nostra attività. Siamo stati in grado di dare risposte concrete. Abbiamo assunto un impegno e lo abbiamo portato a termine”

Ufficiale, dunque, l’esclusione dell’Ancona per i noti problemi. Al suo posto manca solo la nota sull’ingresso della terza formazione b del calcio italiano: quella del Milan. “Se dovesse esserci un’ulteriore Seconda Squadra sarebbe motivo di vanto, perché darebbe un segnale di qualità del campionato – ha aggiunto -. Sarebbe un segno tangibile di un campionato che diventa sempre più credibile e ricercato dalle squadre di Serie A, nell’ambito di una ricerca di stabilità di sistema che, con una certa gradualità, il nostro lavoro ha raggiunto“.
Foto sito Figc