Milik segna e lancia una frecciatina a Sampaoli. Il tecnico spegne le polemiche
Sono bastati sei minuti ad
Arek Milik per regalare i tre punti al Marsiglia, impegnato ieri sera sul campo del Metz. Il polacco, partito dalla panchina, ha realizzato uno splendido gol in rovesciata all'82', ma nelle dichiarazioni post-gara ha mostrato una certa insofferenza per le scelte dell'allenatore: "
Ci sono cose che non capisco ma continuo a fare il mio lavoro. Questo è tutto ciò che conta", ha detto a
Prime Video. Subito dopo è toccato a
Sampaoli presentarsi in conferenza stampa, durante la quale il tecnico argentino ha cercato di spegnere sul nascere le polemiche: "
Non so cosa non capisca. Sono molto contento per il suo gol, un gol eccezionale segnato da un giocatore di altissima qualità. È un giocatore che io definisco "assoluto". Ha questa capacità di decidere il destino delle partite, sono contento per lui e soprattutto per la squadra. Milik avrebbe dovuto giocare da titolare? Ha segnato tanti gol di recente ma questa partita richiedeva qualcos'altro; volevo giocatori che attaccassero la profondità e per questo ho deciso di schierare Bamba Dieng da una parte e Cédric Bakambu dall'altra. Ma per noi Milik è molto importante, come Payet è molto importante". Foto: Twitter Milik