Militao: “Dobbiamo ripetere la gara di andata. Ancelotti nuovo CT del Brasile? Ci scherziamo su, con lui mi trovo benissimo”
Eder Militao, difensore del
Real Madrid, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Chelsea di Champions. Queste le sue parole: "
Dobbiamo ripetere la gara dell'andata, sarà una sfida difficile. Il Chelsea è una grande squadra, è difficile segnare contro di loro. Dovremo lavorare sodo in attacco. Vinicius? È uno dei migliori del mondo, è quasi impossibile fermarlo perché non smette mai di correre". Ti senti il miglior difensore centrale del mondo? "Credo di essere sulla buona strada. Quando sono arrivato è stato difficile perché avevo grandi giocatori davanti, ora sta andando tutto bene. Con l'aiuto di tutti e maggiore concentrazione sono migliorato". L'importanza di Ancelotti: "
Mi aiuta molto, è un grande allenatore. Mi ha insegnato tanto, lo fa ogni giorno. Brasile? Lascio la risposta a lui. MI piace molto lavorare con lui. Ci scherziamo, sarà una sua decisione". Foto: twitter personale