Montella: “Non mi sento penalizzato per il mercato. Faremo qualcosa se…”
Dopo soli quattro giorni dalla sfida di Coppa Italia, domani sera, stavolta allo Stadio Olimpico Grande Torino, si troveranno di fronte ancora una volta il Milan e i Toro di Mihajlovic. "
Abbiamo rivisto la partita e anche nel primo tempo abbiamo fatto una buona gara, anche se siamo stati un po' lenti e poco incisivi - ha esordito
Vincenzo Montella in conferenza stampa.
"Nella ripresa abbiamo fatto meglio tutto - ha continuato l'aeroplanino - il Torino è una buona squadra, domani dovremo avere più velocità". L'argomento cardine è sempre il mercato, su cui però l'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani si è espresso chiaramente:
"Galliani è stato molto chiaro. Laddove si può fare qualcosa si farà, altrimenti non c'è nessun problema". Un mercato che difficilmente porterà in dote a Montella calciatori di primo livello:
"Non mi sento penalizzato per il mercato. Mi sento un privilegiato ad allenare il Milan. Abbiamo recuperato Bertolacci e Calabria dopo lunghi infortuni, Sosa sta meglio, tra un po' recuperiamo Montolivo e spero di coinvolgere di più anche Zapata". Infine sulla sfida di domani l'allenatore del Milan ammette:
"Domani servirà grande determinazione, sarà una battaglia sportiva. Il pubblico può aiutare anche gli avversari"