Ultimo aggiornamento: domenica 22 dicembre 2024 13:18

Montella: “Le voci sulla Roma solo speculazioni, ma fa piacere sentirle”

15.11.2024 | 20:07

Vincenzo Montella, coinvolto nel ruolo di commissario tecnico della Turchia con ottimi risultati, ha parlato in conferenza stampa della panchina della Roma, e della veridicità delle voci che lo avrebbero voluto all’ombra del Colosseo.

Naturalmente ci sono speculazioni, come tutti sappiamo, ma chiaramente mi fa piacere sentirle. Significa che i nostri giocatori stanno facendo un buonissimo lavoro e che anche l’allenatore è stato incluso in queste speculazioni. Se ricordate… un mese fa si parlava di Premier League“.

E sulla Nazionale: “Siamo una famiglia e tutti non vedono l’ora che arrivi la nazionale. Poter passare del tempo insieme, allenarsi… Tutti aspettano con ansia questi momenti. È molto piacevole vivere questi momenti con loro. “Quando abbiamo iniziato questo cammino, il nostro obiettivo era raggiungere la Lega A. Ovviamente saremo più contenti se domani riuscissimo ad arrivare primi davanti ai nostri tifosi, ma se dovessimo pareggiare e lasciare tutto all’ultima partita, continueremo il nostro percorso in linea con il nostro obiettivo“.

Foto: Instagram Montella