Ultimo aggiornamento: martedi' 19 november 2024 00:26

Montero su Thiago Motta: “È un grande uomo, gli auguro il meglio perché se lo merita”

20.05.2024 | 20:25

Intervenuto ai microfoni di Dazn, Paolo Montero, tecnico bianconero per gli ultimi impegni di campionato, ha così parlato prima della sfida contro il Bologna: “Cosa ho detto ai giocatori in questi pochi giorni? Penso che non c’è bisogno perché dopo la vittoria in Coppa Italia l’hanno dimostrato. A questo punto hanno ottenuto tutti gli obiettivi fissati a inizio anno, la Champions e la Coppa Italia. Parlo poco, loro dimostrano con i fatti. Non si può dire niente ai giocatori”.

Poi ha proseguito: “Ho detto quella frase lì per ragioni di vita, non di calcio. Uno quando gioca è fortunato, ha tanto amici. In quel momento lì devi piantare un seme perché quando smetti di giocare a pallone purtroppo hai un amico in meno. Allora alla fine, dopo tanti anni, ti rimangono solo gli amici veri”.

Su Thiago Motta: “Sono stato fortunato di aver convissuto con lui 45 giorni a Coverciano. Lui è un grande uomo, si vedeva quando andavamo a cena, abbiamo parlato tanto di calcio e si capiva la sua idea. E soprattutto è un uomo sincero, in questi livelli poi. Idea propositiva, gli auguro ogni bene perché se lo merita”.

Foto: Twitter Juventus