Motta: “Cambiaso non è recuperato, Nico Gonzalez rientra in gruppo”
13.12.2024 | 14:09
Domani alle ore 20.45 a chiudere la giornata di sabato calcistico ci sarà la sfida tra Juventus e Venezia. Ha parlato in conferenza stampa Thiago Motta. Queste le sue parole:
Dopo la vittoria contro il City, come sta la squadra? “Stanno bene fisicamente e mentalmente. Ovviamente la vittoria aiuta, ma il gruppo è concentrato per la prossima partita”.
Domani si può considerare una prova di maturità? “L’approccio che abbiamo è sempre lo stesso. Abbiamo sempre lo stesso rispetto per le avversarie e con l’idea di entrare in campo e dare il nostro meglio con umiltà e serietà. Dobbiamo fare una grande partita”.
Lista indisponibili? Cambiaso e Nico? “Saranno indisponibili Bremer, Cabal, Milik e Rouhi che ha un infortunio muscolare non grave. Cambiaso non è ancora recuperato. Nico rientra in gruppo, lui è molto contento perchè ha lavorato tantissimo per mettersi a disposizione. Spero di potergli dare qualche minuto”.
Sul Venezia? “È una squadra che prova sempre a giocare bene. Ha messo in difficoltà tante squadre con il suo gioco. Loro giocano bene e hanno un allenatore molto esperto. Domani dobbiamo essere determinati a fare la nostra partita”.
Foto: Juventus FC