Motta: “I conti si fanno alla fine, andiamo sempre in campo per dare il massimo”

Categorie: Top News
Thiago Motta, allenatore della Juventus, analizza così ai microfoni di DAZN il ritorno alla vittoria dei bianconeri nella gara contro il Monza: "Nico e McKennie danno grandissima disponibilità anche nel giocare in ruoli diversi, lo fanno perfettamente perché sono giocatori di alto livello e con l'atteggiamento giusto. Per un allenatore è un piacere lavorare con giocatori così". Su Koopmeiners: "Anche quello, ma non solo. Quasi sempre abbiamo sofferto con squadre che si chiudono e poi ripartono. Era importante chiudere la partita, fa parte del nostro percorso di crescita. Loro nel secondo tempo sono venuti ad attaccare, ci siamo chiusi ma non abbiamo fatto bene le transizioni. Potevamo ripartire con qualità, ma non l'abbiamo fatto bene".
Su Nico Gonzalez: "Se lo rimetterò dietro a Vlahovic? Dipende dal momento e dall'avversario che andiamo ad affrontare. Nico Gonzalez lo può fare perfettamente, sa legare anche con i centrocampisti, è una posizione in cui ha già giocato. Sa giocare in ruoli diversi, ed è qualcosa di speciale, in allenamento sa giocare a uno o due tocchi e girarsi. In quella posizione io lo vedo bene, lui è convinto di fare bene lì. Sicuramente possiamo contarci".
Infine: "I conti per me si faranno alla fine della stagione, dobbiamo andare in campo per fare sempre la nostra partita al massimo".