Motta: “Nico Gonzalez e Douglas Luiz non ci saranno. Dobbiamo fare tutti di più”
01.11.2024 | 11:00
Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa per presentare la sfida contro l’Udinese. Qui di seguito le sue dichiarazioni.
Sui 127 anni della Juve: “Sono felice e onorato di far parte della storia di questo grande club. Auguro il meglio sia oggi che per il futuro”.
Il momento della squadra: “I ragazzi stanno bene, avremo oggi l’ultimo allenamento di preparazione verso Udine. Concentrati sulla partita, dobbiamo fare una grande prestazione lì, in casa stanno bene. Dobbiamo fare meglio a livello collettivo, essere compatti, aiutarci di più. Ricompattarci, essere aggressivi, lasciando meno spazio che in A, le squadre che affronteremo, lasciare meno spazio possibile e meno tempo possibile per contrattaccar e per trovare spazi tra le linee. Ragionare la giocata. Scegliere la miglior giocata. Questo si fa da squadra, ognuno dando quel qualcosa in più per non permettere all’avversario di sentirsi comodo in campo”.
Gli indisponibili: “Non ci saranno né Nico Gonzalez né Douglas Luiz. Koopmeiners sta migliorando. Non è al suo massimo livello, perché è stato fermo un po’ di tempo. Vedremo per domani quanto potrà giocare, perché è un giocatore importante per noi”.
Foto: Instagram Juventus