Motta: “Vlahovic potrebbe riposare. Se credo nello scudetto? Ovvio”
01.11.2024 | 11:10
Dopo lo sciapo pareggio col Parma, il tecnico della Juventus Thiago Motta è tornato in conferenza stampa per presentare la sfida di domani contro l’Udinese.
La sfida col Parma: “Dovevamo fare meglio su tutti gli aspetti del gioco, anche tecnico. Abbiamo sbagliato tantissimo. Questi sbagli ci portano a noi stessi ad avere più dubbi, a dare fiducia all’avversario. Sulle perdite, valorizziamo la squadra che vuole contrattaccare. Abbiamo sbagliato tanto tecnicamente, non siamo riusciti a fare la riaggressione nel modo giusto, facendo partire la squadra tante volte, e va a favore dell’avversario. Sul globale della partita, non abbiamo fatto, ma abbiamo meritato di più dell’avversario. Ma dobbiamo migliorare su ogni aspetto del gioco, tecnico e fisico, e mentale per poter mettere in valore il nostro gioco e non dare il vantaggio all’avversario, come fatto spesso con il Parma”.
Scudetto: “Se credo nello scudetto? Ovvio. Ma dobbiamo pensare solo all’Udinese e dobbiamo migliorare in ogni aspetto del gioco”.
Il tecnico parla poi di Vlahovic, e alla domanda di un giornalista sulla possibilità di poter rifiatare domani, risponde così: “Può essere. È una situazione che valuteremo oggi. In questo momento della stagione, i giocatori non sono stanchi e stanno bene. Dobbiamo dare qualcosa in più per avere quello che vogliamo avere”.
Foto: Instagram Juventus