Mourinho: “Il Betis è stato superiore, ma non meritavamo di perdere. Puntiamo al secondo posto”
José Mourinho, allenatore della
Roma, ha parlato a Sky dopo la sconfitta contro il
Real Betis. Queste le sue parole:
"Loro hanno più qualità tecnica di noi, più autorità. È facile riconoscere che loro con la palla fra i piedi sono di un altro livello tecnico. Abbiamo avuto molte opportunità per segnare, ma abbiamo sbagliato troppo e il pareggio sarebbe stato il risultato più logico per l’andamento della partita. Non meritavamo di eprdere. Difesa? C’è stata un po' di passività, ma sono errori dovuti più alla stanchezza che ad altro". Su Zaniolo:
"Zaniolo? Io non ho visto nulla, ma l’assistente era lì davanti e qualcosa ha visto. Peccato che non abbia visto un altro giallo per Pezzella che sarebbe stato espulso". Sul girone:
"Penso che in questo momento pensare di finire primi non è l’obiettivo, loro hanno 9 punti e giocano in casa anche contro l’Helsinki. Dobbiamo finire secondi col rischio di prendere una squadra importante che retrocede dalla Champions League. Se andiamo in Conference sarà per rivincerla ma ora non è questo il nostro obiettivo. Abbiamo tre gare da vincere a partire da quella col Ludogorets".". Foto: twitter Roma