Mourinho: “Non abbiamo il potenziale per arrivare in fondo a due competizioni. Quarto posto? I tifosi devono ascoltarmi”
Josè Mourinho, allenatore della
Roma, ha parlato a Dazn dopo lo 0-0 contro il
Bologna. Queste le sue parole:
"Botta decisiva per il quarto posto? I tifosi mi devono ascoltare, quando eravamo terzi o secondi ho sempre detto che pensavamo partita dopo partita. Ho sempre detto che non avevamo il potenziale per arrivare in fondo a due competizioni. Sono due-tre mesi che dico questa cosa qui". Che effetto fa vedere i suoi allievi allenare? Oggi c’era Thiago Motta… “E’ anche emozionante, significa che il tempo passa e che loro sono cresciuti e io ho la forza di stare qui dopo tanti anni. La gente si può stancare di me, di Ancelotti, ma noi siamo qui.” La stagione? “
E’ fantastica, si può dire quello che si vuole, anche in base di un risultato finale, si vince, si arriva settimi, per me è una stagione dei limiti di questa gente e per me è veramente fantastico. Anche oggi partita difficile contro una squadra organizzata. E’ un pareggio solido, non sofferto. Con un rigore gigante. I ragazzi hanno fatto molto bene.” Foto: twitter Roma