José Mourinho, allenatore della
Roma, ha parlato a Dazn dopo la vittoria sulla Juventus. Queste le sue parole:
"Per questo sono ancora triste se penso a Cremona ed è difficile da accettare. Quando giochiamo da squadra e i calciatori danno tutto possiamo portare a casa il risultato. Non siamo i più bravi del mondo ma abbiamo dato tutto. Sono felice per questa vittoria ma la performance di Cremona ancora non mi passa.” Sulla zona Champions:
“Il problema è che la Roma è una squadra che non sa mai quando fa il risultato. Siamo consapevoli dei nostri limiti e giochiamo per nasconderli. Se non siamo al 100% siamo una squadra che soffre, il campionato sono 30 partite e non sono isolate. In partite isolate siamo capaci di portare risultato, anche contro i top del campionato. La Juve senza infortuni, con questo allenatore e questi giocatori, è una grande squadra.” Dybala, la Juve è pentita? “
La Juve non ha bisogno di grandi giocatori, ha la rosa piena di grandi giocatori.” Sull'Europa League: “Il livello della Conference l’anno scorso era più alto della Conference di quest’anno. Abbiamo giocato contro Feyenoord, Leicester. Se guardi l’Europa League quest’anno sembra la Champions e sarà veramente dura. Ma passo dopo passo. Ora siamo già in difficoltà perchè loro hanno giocato venerdì e noi domenica sera e abbiamo lavorato tanto. Vediamo quello che possiamo fare.” Sulla squalifica: “Io non mi aspetto niente. C’è un processo in corso e io lo rispetto, non voglio dire niente. Ripeto quello che ho detto: l’unica cosa che voglio è fare il mio lavoro in pace.”
Foto: twitter Roma