Musah: “Un sogno essere al Milan, ne scherzavo con Gattuso. Il numero 80? Era quello che aveva Ronaldinho”

Categorie: Top News
Tag: ,
Yunus Musah, nuovo centrocampista del Milan, ha parlato a Milan TV, presentandosi dopo il suo arrivo dal Valencia. Queste le sue parole: "Sono molto felice. Mi farà male la bocca da quanto sto sorridendo. Voglio ringraziare tutti. Devo capire cosa è successo. Sono molto felice". Come hai cominciato a giocare a calcio? "Ero piccolissimo. Giocavamo a 7 e mi piaceva dribblare molto, giocavo tantissimo, anche con i miei fratelli. Avevo un bel rapporto con i compagni di squadra, mi piaceva entrare in contatto con tante culture: è molto interessante e aiuta nella vita". Chi giocatore ti piaceva del Milan? "Ci sono tantissimi giocatori che mi piacevano moltissimo, come Seedorf, Pato, Ronaldinho... Mio fratello è tifoso del Milan, quindi seguo il Milan per questo".
Perché il numero 80? "Ho visto i numeri liberi e c'era l'80. Ricordo che l'ha usato Ronaldinho: usare la sua maglia sarà molto speciale".
Hai parlato con Gattuso del Milan? "Abbiamo parlato del Milan quando eravamo insieme al Valencia e lui era il mister. Scherzando mi ha detto che forse un giorno ci avrei giocato... e guarda ora". Quali caratteristiche hai? "Mi piace tanto quando a centrocampo ho avversari davanti e andare uno contro uno". Foto: twitter Milan