Ultimo aggiornamento: lunedi' 23 dicembre 2024 00:30

Il Napoli fa 90: da Maradona a Cavani, gli auguri dei grandi ex

01.08.2016 | 21:43

Nel giorno del 90° compleanno del Napoli, tanti ex hanno dedicato un pensiero al club partenopeo. Ecco i principali in rassegna:

Diego Armando Maradona: “La gente di Napoli ha bisogno di sostegno, state tranquilli, io vi sostengo, io non vi tradisco, ormai è fatta, quindi pensiamo a fare una bella squadra per la gente e Higuain che faccia il meglio per sé. Ormai è finita con Higuain, ma con me non lo sarà mai. Un bacio grande al presidente ed a tutti i napoletani”, messaggio audio diffuso poco fa al San Paolo in occasione della presentazione della squadra. Mentre precedentemente El Pibe aveva diramato questo messaggio sui propri canali social: “1926-2016 – Buon compleanno Napoli!!! Voglio augurare il meglio a tutti i napoletani. Un club non è nulla senza la sua gente, i suoi tifosi. Sono orgoglioso di aver giocato lì per sette anni, e che mi ricordino con tanto affetto. E se ci saranno altri 90 anni, che siano pieni di vittorie. Perché non vogliamo essere secondi, né terzi. Vogliamo il primo posto. A presto, vi abbraccio tutti! Diego”.

Ezequiel Lavezzi: “90 anni di storia. Buon Compleanno Napoli!“.

Walter Mazzarri: “In questa giornata speciale, i miei più sinceri auguri al Calcio Napoli, in ricordo delle mille emozioni vissute insieme. Buon Compleanno, Napoli!“.

Rafa Benitez: “Oggi, prima dell’intenso giorno di lavoro che ci attende a Newcastle, voglio mandare un doppio messaggio diretto alla città di Napoli e alla SSC Napoli. Il club compie oggi 90 anni e mi piacerebbe far giungere a tutti, presidente, dirigenza, società, allenatore, giocatori, staff tecnico e medico, abbonati e tifosi in generale, i miei più sinceri auguri per questa ricorrenza e per il futuro che vi attende. Voglio inoltre ringraziare per il cordiale invito ufficiale che mi è stato inviato per questo speciale evento. Mi sento davvero onorato e felice di aver ricevuto questa chiamata per la quale, ripeto, voglio dire grazie. Purtroppo ho dovuto comunicare la mia impossibilità di assistere all’evento, che si tiene proprio nella settimana in cui inizia la nostra competizione e per tale motivo, con rammarico, dovrò essere assente. Con affetto e in questo giorno speciale, Buon 90° compleanno SSC Napoli!”.

Fabio Cannavaro: “O’ primm ammore nun se scord maie…90 anni auguri SSC Napoli”.

Edinson Cavani: “In questo giorno così speciale volevo mandare i miei auguri a questo club che mi ha donato tanto, sia come calciatore che come uomo. Tanti auguri per questi 90 anni, spero passiate una stupenda giornata e vi mando un forte abbraccio da Parigi”.

Foto: Twitter Napoli