Nico Gonzalez: “Indossare la maglia della Juventus era un sogno per me e la mia famiglia. Vlahovic? Ci conosciamo”
25.08.2024 | 22:19
Prime parole di Nico Gonzalez da calciatore della Juventus. L’esterno offensivo argentino ha commentato così la sua nuova avventura a tinte bianconere ai canali ufficiali della Vecchia Signora: “Sono felice, molto contento di indossare questa maglia. Era un sogno per me e per la mia famiglia. Niente, sono felice, non posso dire altro. Al giorno di oggi è un casino, devo andare di qua e di là, ma mi piace”.
Cosa hai provato quando hai capito di poter venire alla Juve? “Uno quando è giovane inizia a pensare in grande. Arrivare oggi in questa squadra per me è tutto. Non vedo l’ora di scendere in campo e giocare con la squadra”.
Ci racconti le tue principali caratteristiche? “Non lo so, il dribbling e calciare in porta. Secondo me sono troppo forte di testa, ho un buon timing. Vediamo se posso fare un paio di gol di testa”.
I tuoi obiettivi per la stagione? “Sono venuto qui per vincere, non esistono altre parole: vincere o vincere. Farò il possibile per vincere ogni gara”.
Un saluto per i tifosi… “Farò tutto il possibile per vincere ogni partita, darò sempre il 100%. Fino alla fine, un abbraccio grande”.
🎙️ «Non vedo l’ora di andare in campo…»
La prima intervista di Nico: registrati gratuitamente e guardala sul nostro sito 📺⤵️
— JuventusFC (@juventusfc) August 25, 2024
Foto: twitter Juventus