Nicola: “Bel passo verso la salvezza. Sono estasiato da Pavoletti”
28/04/2025 | 23:20:08

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il tecnico del Cagliari, Davide Nicola, ha così parlato dopo la vittoria per 2-0 contro il Verona: “Oggi abbiamo fatto un bel passo verso la salvezza, ma ora terminiamo l’opera. Io oggi sono veramente estasiato da Pavoletti, per lo spirito, la qualità, la continuità con cui ha giocato. Il Cagliari ha giovani interessanti, ma anche dei calciatori più esperti che sono da seguire. Sono contento che Leonardo abbia potuto dimostrare tutto il suo valore. Stesso discorso per Deiola. Sono contento per i ragazzi perché soprattutto so da dove nasce questa vittoria”.
Poi ha proseguito: “Sì, grandissima attenzione. Ci abbiamo lavorato perché a volte abbiamo difettato in questo. Stasera i ragazzi sono stati qualitativi, pratici, essenziali quando dovevano. Dobbiamo confermare questa prestazione, aumentando la voglia di proporre. Sapevamo che il Verona è una squadra molto fisica e diretta nel gioco. Siamo stati bravi ad abbassare e alzare le altezze di campo. Sono contento soprattutto per i ragazzi”.
Infine: “Il primo anno che sono a rappresentare questi tifosi e vi assicuro che sono straordinari, hanno una grandissima passione, dovunque andiamo c’è una folta rappresentanza. Tutti i tifosi del Cagliari sono di Cagliari e si sentono di Cagliari, ma sarebbe riduttivo. Il tifoso del Cagliari ha una sua consapevolezza legata alla Sardegna. Noi abbiamo seguito ovunque, ci fanno sentire sempre a casa”.
Foto: Instagram Cagliari