Samardzic: “Non faccio caso alle voci di mercato. E’ vero, sono stato vicino all’Inter, ma sto bene a Udine e voglio crescere ancora qui”
20.02.2024 | 09:57
Lazar Samardzic, centrocampista dell’Udinese al centro di tantissime voci di mercato nelle ultime due sessioni, ha rilasciato un’intervista ai microfoni del talkshow bianconero Udinese Tonight, tentando di fare chiarezza su quello che potrebbe essere il proprio futuro:
“Come sto vivendo questo suo secondo anno particolare con l’Udinese? Ho sempre cercato di non fare caso alle voci di mercato, all’inizio è stato complicato, ma ho parlato con tanti amici e l’allenatore e mi hanno rassicurato. Mi trovo molto bene a Udine, l’ho sempre detto. Ho l’Udinese nel cuore e voglio crescere ancora qui. Non è stato facile sentire le persone che parlavano male di me.”
Infine un retroscena sulla scorsa estate, momento in cui il serbo è stato molto vicino a vestire la maglia dell’Inter:
“È vero che sono stato vicino all’Inter poi non è andata a buon fine… Vabbè, lasciamo stare. Posso ancora migliorare e qui mi trovo bene, tutti sono felici che sono rimasto. Quando mi fermano mi fanno tutti i complimenti e anche la squadra era felice che fossi rimasto.”
Foto: Twitter Udinese