Nzola: “La Fiorentina è un club speciale. Arriviamo sereni alla finale, proveremo a dare una gioia ai tifosi”
M'Bala Nzola ha parlato a
UEFA.com in vista della finale di
Conference League di questa sera contro l'
Olympiacos. Queste le parole dell'attaccante:
"Non ho mai celebrato un gol in quel modo... Quando ho visto la palla colpire il palo ho pensato 'non è possibile...', poi però è tornata indietro ed è stato un regalo per me. Non avevo pensato all'esultanza prima, è stata una cosa naturale". Cosa pensa della Fiorentina? "
E' un club speciale. L'avevo già visto da fuori, ma viverlo da dentro è differente. Guardare i tifosi, la passione che hanno, come le persone danno tutto per la loro squadra... E' pazzesco amare una squadra così tanto. I tifosi mi fermano per strada, mi urlano, chiedono foto... E' la prima volta che ho visto cose del genere ed è pazzesco". I pensieri in vista della sfida di stasera? "
Lo scorso anno la Fiorentina ha perso due finale ma i giocatori, lo staff e l'allenatore sono tutti rilassati. L'approccio penso sia diverso rispetto allo scorso anno. Sappiamo che l'Olympiacos gioca praticamente in casa, avranno un paese intero dietro di loro. Ma noi avremo i nostri tifosi dalla nostra parte e credo che sarà una bellissima partita". Foto: Instagram personale