“Il Torino Football Club comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di riscatto dall'AS Roma il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Iago Falqué”.
“Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo definitivo dall'AS Roma il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Adem Ljajic".
Questi gli estratti delle note mediante le quale il Torino, attraverso il proprio sito web, ufficializza gli arrivi di Iago Falque e Adem Ljajic dalla Roma e, contestualmente, manda in porto le nostre esclusive. Lo scenario del quale vi parlavamo in esclusiva dal 14 giugno, quando vi avevamo anticipato l’impulso decisivo della doppia operazione (slittata per i continui tentennamenti di Ljajic, alla fine convintosi) si è quindi concretizzato a tutti gli effetti. Confermate anche le formule: lo spagnolo si trasferisce in prestito con diritto di riscatto, il serbo a titolo definitivo. Sinisa Mihajlovic, che li aveva indicati come priorità per gli esterni d'attacco, è stato quindi accontentato.