Ora è anche ufficiale: Nenad Tomovic riscattato dal Chievo. Il comunicato
15.06.2018 | 17:38
Nenad Tomovic continuerà a indossare la maglia del Chievo Verona anche nella prossima stagione, ufficiale il riscatto dalla Fiorentina e contratto fino al 2021 con opzione per un altro anno. Lo ha annunciato la stessa società veneta sul proprio sito e sui profili social. Confermata, quindi, la nostra indiscrezione del 6 giugno. Tomovic resterà al Chievo, il futuro e gialloblù.
Ecco il comunicato: “L’A.C. ChievoVerona comunica di aver aver acquisito a titolo definitivo dall’A.C.F. Fiorentina le prestazioni sportive del difensore Nenad Tomovic. Il nuovo contratto che legherà il difensore serbo al ChievoVerona scadrà il 30/06/2021 con opzione per il prolungamento per il quarto anno. Una stagione da protagonista con la maglia del ChievoVerona, Tomovic ha disputato 27 presenze nella Serie A Tim 2017/2018 in gialloblù, ha lottato per 2439 minuti e ha recuperato 68 palloni!”
Adesso è tutto nostro!
‼️✍️Ufficiale: Nenad #Tomovic è tutto dell'@ACChievoVerona! Il difensore serbo è stato acquistato a titolo definitivo dal club gialloblù dall'@acffiorentina#WelcomeBackTomo pic.twitter.com/mX5TeSrKxn
— A.C. ChievoVerona (@ACChievoVerona) June 15, 2018
Foto: sito ufficiale Chievo