Ora è ufficiale: Hauge all’Eintracht
10.08.2021 | 10:04
Arriva l’ufficialità del passaggio del giovane esterno offensivo Jens Petter Hauge dal Milan all’Eintracht Francoforte in prestito con obbligo di riscatto al raggiungimento di determinate condizioni. Vi avevamo raccontato di questo affare lo scorso 31 luglio, da oggi iniziare una nuova avventura per il norvegese classe 1999, che lascia il club rossonero dopo una sola stagione.
Questo il comunicato del Milan:
“AC Milan comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, con obbligo di acquisizione definitiva al verificarsi di determinate condizioni, le prestazioni sportive del calciatore Jens Petter Hauge all’Eintracht Francoforte. Il Club ringrazia Jens Petter per la professionalità sempre dimostrata e gli augura il meglio per il futuro personale e professionale“.
Questo il tweet della squadra tedesca:
“Fissato: Jens Petter Hauge che proviene dal Milan inizialmente in prestito fino alla fine della stagione 2021/22 per la mano di scrittura principale Inoltre, Eintracht ha un’opzione di acquisto“.
Fix: @jenspetter99 kommt vom @acmilan zunächst auf Leihbasis bis zum Ende der Saison 2021/22 an den Main ✍️ Zudem verfügt die Eintracht über eine Kaufoption.#SGE
— Eintracht Frankfurt (@Eintracht) August 10, 2021
Foto: Twitter Eintracht