Osvaldo: “Prandelli? Spero stia passando la quarantena in un buco! Mi ha tolto il Mondiale del 2014, poi mi voleva al Galatasaray”
Daniel Pablo Osvaldo, attaccante italo-argentino ex Juve, Inter e Roma, ha parlato svelando un retroscena in merito alla sua esclusione per il Mondiale del 2014:
"I giornali scrivevano che siccome io ero argentino, lui dovesse portare Cassano... Ma la cosa peggiore è che ho saputo della mancata convocazione dal quotidiano, non mi chiamò per informarmi. Con Pirlo e De Rossi, in ritiro, vedemmo i possibili tagli dei pre-convocati dal Corriere dello Sport e sapevamo che, visto che il c.t. aveva amicizie lì, ciò che veniva scritto lì era ciò che poi sarebbe accaduto. E io in quella lista non c'ero. In allenamento non mi disse niente, Prandelli faceva il misterioso. Spero che stia passando la quarantena in un buco. Per quel Mondiale io ho pianto, volevo morire. Quel Mondiale me l'ero guadagnato. Una volta che la squadra era arrivata in Brasile, Pirlo mi mandò una foto nell'hotel del ritiro. Immagina come stavo. Poi, qualche mese dopo, Prandelli mi chiamò per andare al Galatasaray. Io gli risposi che non ci sarei andato nemmeno per 50 milioni di dollari". Foto: vivoazzurro