Padre Neymar: “Mai avuto piani, l’unico era arrivare al Barcellona”
Nel corso di una recente intervista al podcast
'Roundcast', il padre di
Neymar ha discusso del futuro del figlio, attualmente all'
Al-Hilal. "Aspettiamo e vediamo cosa succederà e come si sentirà veramente Neymar. Sarà libero di decidere. Non siamo mai stati così liberi di decidere dove andare e avere tra le mani un 32enne libero è un regalo per noi. Neymar ha un contratto fino al 2025. Non sappiamo nulla. Vedo le speculazioni e abbiamo iniziato a prepararci". Ha in oltre aggiunto: "Il mercato aspetta di vedere come si riprenderà (dopo l'infortunio)
, ma torna sempre meglio di prima e non sarà diverso". Per rivalutare l'immagine del fuoriclasse brasiliano intanto il padre attende il Mondiale per Club:
" Tutti i club ci saranno e l'Al Hilal sarà in questo campionato, si sono guadagnati questo posto. Hanno una delle più grandi stelle in cui potrebbero competere. Questo e un ragazzo con esperienza in questo tipo di competizioni. Ecco perché non hanno rinunciato al secondo anno di contratto". Analizzando le decisioni sulla carriera di suo figlio:
" Non abbiamo mai fatto piani. L'unico piano che abbiamo fatto era arrivare al Barcellona". Riguardo l'esperienza al PSG:
"Il PSG è stato pazzesco, è diventato un turbine e, dal nulla, quando l'abbiamo visto, non c'era più. Anche Al Hilal". Foto: Instagram Neymar