Palermo in finale playoff, si ferma la corsa del Venezia. Decide l’autorete di Domizzi
10.06.2018 | 20:36
Il Palermo è in finale playoff. Nella prima semifinale di ritorno disputata nel pomeriggio, i rosanero hanno staccato il biglietto per l’ultimo atto che potrebbe regalare la massima serie. Al “Barbera”, dopo l’1-1 dell’andata, a decidere la contesa contro il caparbio Venezia di Filippo Inzaghi è l’autore di Domizzi giunta al minuto 5. I veneti restano anche in dieci uomini per via dell’espulsione rimediata da Pinato all’82’. All’89’, invece, La Gumina fallisce il rigore del raddoppio. Finisce così, 1-0. I ragazzi di Roberto Stellone attendono soltanto di conoscere il proprio avversario che verrà fuori dal confronto tra Frosinone e Cittadella. Per Inzaghi e i suoi, la corsa si ferma, ma il lavoro svolto dall’emergente tecnico merita solo applausi.
Palermo-Venezia 1-0
Marcatori: 5′ aut. Domizzi
Palermo (4-4-2): Pomini; Rispoli, Bellusci, Rajkovic, Aleesami; Gnahoré, Jajalo, Murawski (80′ Fiordilino); Coronado, Trajkovski (76′ Rolando); La Gumina. All. Stellone.
Venezia (3-5-2): Audero; Andelkovic, Modolo (60′ Litteri), Domizzi; Bruscagin, Fabiano (56′ Falzerano), Stulac, Pinato, Garofalo; Geijo (86′ Zigoni), Marsura. All. Inzaghi.
Arbitro: Aureliano di Bologna.
Ammoniti: 33′ Jajalo (P), 34′ Modolo (V), 92′ Fiordilino (P)
Espulsi: 82′ Pinato (V)
Foto: Lega B Twitter