Palermo-Padova, stasera l’ultima poltrona per la B
12.06.2022 | 13:43
L’ultimo verdetto del calcio professionistico italiano per questa stagione 2021-22, arriverà questa sera dal Renzo Barbera di Palermo, dove si sfideranno Palermo e Padova per la finale playoff di Serie C, che mette in palio l’ultimo posto per la promozione in Serie B.
Fischio d’inizio alle 21.15, davanti a quasi 40.000 spettatori nell’impianto palermitano, che proveranno a spingere i rosanero verso l’obiettivo.
Palermo che è reduce dalla vittoria per 1-0 dell’andata, a Padova, con un gol di Floriano. Basterà quindi anche un pareggio ai siciliani per brindare alla Serie B.
Il Padova di Oddo, è chiamato all’impresa.
Le probabili formazioni: il Palermo di Baldini va verso un 4-2-3-1, con Damiani squalificato. In attacco ci sarà Brunori, il bomber, supportato da Valente, Luperini e Floriano.
In casa Padova, Oddo non avrà Ajeti squalificato. In attacco torna Ceravolo, con Bifulco e Chiricò ai suoi lati a formare un tridente di tutto rispetto nel 4-3-3 di Oddo.
PALERMO (4-2-3-1): Massolo; Buttaro, Lancini, Marconi, Giron; De Rose, Dall’Oglio; Valente, Luperini, Floriano; Brunori. All.: Baldini
PADOVA (4-3-3): Donnarumma; Germano, Pelagatti, Valentini, Curcio; Saber, Ronaldo, Dezi; Chiricò, Ceravolo, Bifulco. All.: Oddo