Palladino: “A Salerno abbiamo perso a tratti la nostra identità. Bisogna ritrovarla. Con l’Empoli torna Di Gregorio in porta”
03.03.2023 | 12:55
Raffaele Palladino, allenatore del Monza, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro l’Empoli.
Queste le sue parole: “Questa settimana abbiamo lavorato su ciò che non abbiamo fatto bene a Salerno. Ho visto un gruppo squadra carico e motivato. Abbiamo analizzato i nostri errori, ci teniamo a riprendere ciò che di buono abbiamo fatto fino adesso. Se devo essere pignolo sul 2-0 in favore della Salernitana abbiamo perso l’identità, questo non mi è piaciuto”.
Sulla formazione: “Faccio giocare sempre chi merita di giocare, personalmente le valutazioni le faccio di partita in partita. Gioca chi ha fame e voglia. Le critiche dopo la sconfitta di Salerno? Non leggo tantissimo ma è giusto che arrivino delle critiche. L’importante è che siano costruttive, fanno crescere il gruppo squadra e me in prima persona. In porta? La settimana scorsa l’ho voluto comunicare mettendoci la faccia, volevo dargli una possibilità e credo che Alessio Cragno abbia fatto una buonissima partita. Contro l’Empoli partirà Di Gregorio dall’inizio perchè comunque esistono delle gerarchie”.
Foto: Instagram Palladino