Palladino: “Bove è un pezzo di cuore. Gudmundsson? A volte serve anche rifiatare”
23.12.2024 | 18:20
Intervenuto ai microfoni di Dazn, il tecnico della Fiorentina, Raffaele Palladino, ha così parlato prima della sfida contro l’Udinese, partendo dall’esclusione di Gudmundsson dall’undici di partenza: “Il motivo è dovuto alle tante partite che abbiamo fatto in quest’ultimo periodo. Gudmundsson ha avuto tanto minutaggio, viene da infortunio e a volte serve anche rifiatare. Oggi ho scelto Beltran nella posizione di trequartista, e Sottil largo che non aveva giocato l’ultima gara”.
Su Kayode: “Kayode è un ragazzo straordinario, ha sempre fatto del suo meglio quando è stato chiamato in causa, io sono sicuro che lo sostituirà bene”.
Poi ha proseguito: “Noi non guardiamo le altre, guardiamo in casa nostra. Il nostro percorso è fatto di vittorie e sconfitte, e da queste ultime cerchiamo di migliorare. Oggi ho chiesto alla squadra una prestazione solida e di squadra per regalare una gioia ai nostri tifosi”.
Su Bove: “Edo deve sempre stare al mio fianco e insieme alla squadra. E’ un pezzo di cuore, ci teneva a stare accanto alla squadra. Ci dà energia positiva e starà con noi per darci grande mano”.
Foto: Instagram Palladino