Palladino: “L’obiettivo è fare punti. Dobbiamo stare attenti al Verona che ha cambiato tanti calciatori”
Appena terminata la conferenza stampa di presentazione di Raffaele
Palladino, tecnico del
Monza, del match del U-Power Stadium di domani con l'
Hellas Verona. Queste le parole del tecnico dei brianzoli:
Palladino, come sarà la sfida con il Verona rispetto a quella dell'andata? “All’andata a Verona abbiamo giocato una delle migliori gare del nostro campionato. Fu un gara importante diversa per noi ma quella che ci attende sarà diversa. Il Verona ha cambiato tanti calciatori, dovremmo essere bravi a fare la prestazione ed essere aggressivi oltre a mantenere la nostra identità. Obiettivo è fare punti."
Dal punto di vista atletico è soddisfatto della condizione della sua squadra? “Sono contento di questo, i calciatori danno sempre anima e cuore durante la settimana e i frutti si vedono la domenica. Oggi in Serie A ci vuole una tenuta fisica importante specialmente contro determinate squadre." Un aggiornamento, infine, sulle condizioni degli infortunati.
Caprari a marzo può tornare almeno in panchina? “Lo staff medico ci darà i tempi giusti, il giocatore sta lavorando bene e sta aumentando i ritmi. Caprari ci è mancato e ci manca, mi auguro di ritrovarlo il prima possibile. Oltre a lui l’unico indisponibile è Vignato, per il resto stanno tutti bene. Compreso Gagliardini che ha recuperato totalmente." Foto: Twitter Monza