Papà Samardzic: “Deluso dal mercato? Assolutamente no perché è concentrato sull’Udinese. Vedremo cosa riserverà il futuro”
Mladen
Samardzic, papà e agente di Lazar, centrocampista dell'
Udinese, ha rilasciato un'intervista ai taccuini de La Gazzetta dello Sport, svelando alcuni retroscena dello scorso mercato di gennaio. Non è un mistero, infatti, che siano arrivate offerte importanti al calciatore serbo, ma quest'ultimo alla fine ha deciso di rifiutarle tutte per chiudere la stagione con la squadra friulana:
"Mio figlio deluso dal mercato? Credo che di questo si sia già parlato abbastanza. Laki ha continuato a lavorare duramente ed è concentrato sull’Udinese. La squadra sta attraversando una fase difficile e mio figlio vuole aiutare i compagni per uscirne tutti insieme". Sul futuro. "Dobbiamo vedere che cosa sarà meglio per lo sviluppo di Laki. Il fatto che sia stato accostato a diverse società è il segnale che sta facendo bene. Mio figlio ha già detto di essere pronto per il prossimo passo, ma non ha fretta. Sa quello che ha a Udine, dove si sente molto a suo agio nel club e ha dimostrato costantemente il suo valore. E questo è stato soltanto positivo per la sua crescita. Vedremo cosa ci riserverà il futuro…" Foto: sito Udinese