Papu Gomez: “Non guardo l’Atalanta, fa troppo male. L’addio? Non è colpa mia”
06.04.2021 | 17:42
Sono passati oltre due mesi da quando Alejandro Gomez ha lasciato l’Atalanta per il Siviglia, salutando Bergamo dopo sette anni.
L’argentino ha però ancora la Dea nel cuore, come dichiarato nella sua intervista a Sky Sport.
Queste le sue parole: “Sto cercando di capire come sia successo tutto questo, so di non essere il colpevole in questa storia. Non si poteva andare avanti così e ho preso la decisione giusta, sono contento e tranquillo per la scelta che ho fatto. Quando penso all’Atalanta che sentimenti ho? Tristezza. Faccio fatica a guardare una partita dell’Atalanta. Mi fa male vedere i miei ex compagni. Sono felice per loro perché stanno facendo molto bene e so che squadra è, ma non riesco. Quindi oggi dico tristezza, spero che col passare del tempo ci possa essere altro”.
Nel momento in cui si è incrinato il rapporto con l’Atalanta, sono arrivate diverse proposte per Gomez. “Avevo grandi offerte dalla MLS e dall’Arabia Saudita, con tantissimi soldi, ma non mi interessava. Sapevo che c’era gente che mi voleva vedere sparire in questi paesi, ma la mia priorità era il Siviglia e sono orgoglioso di essere finito qui” ha concluso l’argentino.
Foto: Instagram Atalanta