Parisi: “Non era facile reagire dopo il mio errorino. Abbiamo dimostrato una grande forza mentale”

Categorie: Top News
Fabiano Parisi, esterno della Fiorentina, ha parlato ai canali ufficiali del cliub viola dopo la vittoria a Napoli. Queste le sue parole: "Sono contento, abbiamo fatto una partita di sacrificio e grande forza mentale. Portiamo a casa questi punti, ci alleniamo al 100% e dobbiamo proseguire così”. Che è successo sull'errore nel primo gol? Ho fatto un errorino, potevo spazzare la palla ma mi sono fidato di Terracciano. Però c’è stata la forza mentale di restare in gara, in uno stadio del genere. Siamo una squadra forte e dobbiamo continuare così, il percorso è ancora lungo”.
Come avete vissuto la partita? “Il mister è molto preparato, ci dice tutto e ci spiega ogni dettaglio dell’avversario. Abbiamo sfruttato questo, avevamo sempre Arthur libero ad impostare e l’abbiamo sfruttato”.
Si sta inserendo bene nel gruppo? Grandiosi, siamo tutti bravi ragazzi. Non c’è riserva o titolare, il mister schiera sempre la formazione migliore e questo è fondamentale. Ora 15 giorni di pausa ma ci alleniamo al massimo, alla prossima c’è il derby con l’Empoli ma ora un po’ di pausa”. Foto: twitter Fiorentina