Percassi: “Ederson ha un enorme potenziale. Bakker? Sono scelte, nel suo ruolo sta crescendo Ruggeri”
26.10.2023 | 18:30
L’ad dell’Atalanta Luca Percassi ha parlato ai microfoni di Sky prima del match contro lo Sturm Graz: “L’Atalanta nella sua storia non si è mai permessa di essere presuntuosa e neanche oggi. Ci aspetta una partita difficile, loro sono primi nel loro campionato. Fare punti è sempre molto complesso. Sappiamo che quello che ci meritiamo ce lo conquistiamo partita dopo partita. Prima la salvezza, poi cercare di far bene e conquistare ogni punto meritandocelo”.
Poi ha proseguito parlando di Josip Ilicic: “Innanzitutto voglio ringraziare chi è venuto e ci dispiace per quelli che non hanno potuto per i pochi biglietti. Cercheremo di renderli orgogliosi. Sappiamo tutti che cosa rappresenti Ilicic e che notti ci ha fatto vivere”.
Infine, su Ederson: “Un percorso in crescendo. Un ragazzo straordinario, dentro e fuori dal campo. Le sue prestazioni parlano per lui: siamo contenti di quello che sta facendo, la società ha fatto un grande investimento e bisogna avere pazienza: già l’anno scorso ha fatto bene, ma quest’anno ancora di più”. e Bakker: “Magari sta avendo più difficoltà del previsto, ma nel suo ruolo sta crescendo un ragazzo del nostro vivaio come Ruggeri. Sono scelte del mister, vedremo nelle prossime partite e ne abbiamo tante in programma”.
Foto: Twitter Atalanta