Percassi: “Evitati i grossi calibri, ma il Valencia ha esperienza. Mercato? Pronti a intervenire, parlerò con Gasperini”
16.12.2019 | 12:55
Il presidente dell’Atalanta, Antonio Percassi, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare il sorteggio di Champions che vedrà i nerazzurri affrontare agli ottavi il Valencia: “È una squadra forte, giocheremo una sfida difficile, loro hanno esperienza. I grossi calibri sono stati evitati, ma è comunque una partita delicata, speriamo di fare bella figura. Valencia regalo di Natale? Grandissimo regalo di Natale“.
La prima volta a Nyon
“Per noi essere qui è una cosa eccezionale, sono esperienze che permettono al club di poter migliorare. Si stanno creando rapporti con le grandi squadre europee. Stiamo andando all’università, le prime tre gare ci hanno insegnato tanto. Dalla prima a Zagabria alla gara in Ucraina siamo cresciuti molto”.
Valencia
“Nella classifica delle preferenze era al primo posto. Speriamo di incontrare lo squadrone alla prossima, anche se il Valencia ha esperienza e sarà durissima passare il turno”.
Mercato
“Prima pensiamo al campionato, poi parleremo di mercato. Se ci sarà la possibilità di rinforzarsi lo faremo. Ilicic e Zapata sono i primi grandi acquisti di gennaio, riprendere loro è il primo obiettivo. Un difensore? Con il mister vedremo, interverremo dove necessario”.