Percassi: “Il progetto stadio è in fase di completamento, è costato 100 milioni. Quarto posto? Non ci poniamo obiettivi”

Categorie: Top News
Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, ha parlato a Sky nella vigilia della gara contro la Salernitana, che chiude il turno di Serie A. Queste le sue parole: "Il progetto stadio è in fase di completamento, i lavori vanno avanti nei tempi, secondo lo spirito dei bergamaschi. Dal prossimo campionato puntiamo ad avere lo stadio nuovo e ristrutturato. Rappresenta il più grande investimento della storia del club, purtroppo arrivato fino a 100 milioni. Ci tenevamo a dare una casa adeguata all'Atalanta e ai suoi tifosi".
Sul quarto posto: "L'Atalanta in questi anni non ha mai posto degli obiettivi difficili da raggiungere. Per la dimensione della società ogni partita è fondamentale, vogliamo fare bene e competere, per raggiungere la salvezza il prima possibile per poi dare battaglia per tutto il resto e cercare di replicare le grandi cose fatte negli ultimi anni. La Serie A è molto difficile, la competizione porta ad avere un campionato tra i più affascinanti d'Europa".
Puntate tanto anche sui giovani. "Cerchiamo di mantenere la nostra identità chiara e forte, il settore giovanile fa parte della nostra società e la dimostrazione è il progetto Under 23. In Europa League abbiamo fatto giocare nove giocatori provenienti dalle giovanili, questo è un motivo di orgoglio per noi. Ogni partita è complicata e la Serie A è un campionato sempre molto difficile". Foto: twitter Atalanta