Ultimo aggiornamento: lunedi' 16 settembre 2024 14:52

Percassi: “Koopmeiners? A volte si incappa in qualche errore per la giovane età”

14.08.2024 | 20:45

Luca Percassi, amministratore delegato dell’Atalanta, ha parlato ai microfoni di Sky prima della Supercoppa Europea contro il Real Madrid: “Stanno accadendo serate incredibili per noi, stasera è un’altra grande emozione: giocare col Real è qualcosa di straordinario. Il calcio regala emozioni increduli, non c’è tempo di godersele e ci sono sempre nuove avventure: per queste partite c’è sempre un’emozione pazzesca, è difficile viverlo ma è unico. Essere qua oggi rappresenta una vittoria: giochiamo col club più importante al mondo. Speriamo di fare una buona figura”.

Sulle assenze: “Sia per Scamacca che per Scalvini è molta sfortuna, sono due ragazzi fantastici”. E su Koopmeiners: “Per quanto riguarda Koop, siamo molto affezionati a lui, ci dispiace molto che non sia qui a fare quello che ha sempre fatto. Se si può ricucire? Noi vogliamo molto bene a lui, sappiamo cosa ha dato e cosa ha ricevuto: a volte si incappa in qualche errore vista la giovane età e questo è un esempio. Ma è un giocatore molto importante per noi, siamo molto affezionati a lui”.

Infine: “Non è nostra abitudine parlare, siamo sempre vicini alla squadra: parla il Mister, non ha bisogno di supporto in questo. Quando vedi questi grandi giocatori di fronte ti rendi conto del loro livello: ma l’Atalanta è qui per merito e faccio un grande in bocca al lupo ai ragazzi, che si meritano di confrontarsi coi più grandi”.

Foto: Instagram Atalanta