Ultimo aggiornamento: domenica 01 dicembre 2024 23:33

Perin: “Le tante assenze devono essere un’opportunità. Siamo certi che questo è il percorso giusto per tornare a vincere”

01.12.2024 | 23:33

Mattia Perin, protagonista in Lecce-Juventus, con un paio di miracoli nel secondo tempo, ha parlato a Dazn dopo il pareggio dei bianconeri in Salento.

Queste le sue parole: “Le assenze sono un dato di fatto, ma non ci piace piangerci addosso. Sono arrivati tanti ragazzi nuovi, che stanno dimostrando grande spessore umano. La squadra è costruita con 23/24 giocatori che possono giocare, non ci piace piangerci addosso ed eravamo venuti qui per vincere. Non solo perché siamo la Juve, ma perché siamo sicuri che la strada intrapresa sia vincente. E’ un modo di giocare che alza le probabilità di vittoria e abbiamo fiducia in questo, poi stasera complimenti anche al Lecce per il gran secondo tempo”.

Serve lo step successivo? Dobbiamo tener botta. La difficoltà è un’opportunità, per dimostrare che la Juve regge nonostante gli infortuni e questo crea rispetto negli avversari. la viviamo come un’occasione, vedo questo in settimana negli occhi dei miei compagni. Non sempre si riesce a dimostrare, ma c’è grande voglia di proseguire un percorso che sarà vincente”.

Foto: sito Juventus