Perotti: “Possiamo arrivare in fondo in Europa. I tanti infortuni? Non accade solo alla Roma”
Diego
Perotti, attaccante della
Roma, è intervenuto in conferenza stampa insieme a
mister Fonseca nel giorno di vigilia del match di Europa League contro il
Wolfsberg: "
Sono molto fiducioso nei miei compagni. Penso che abbiamo la capacità per arrivare in fondo a questa competizione".
La passata stagione "Non è cambiato molto. Ci sono nuovi giocatori e un nuovo tecnico. Siamo sulla strada giusta. Qualche partita potevamo farla meglio. Siamo lì e siamo in un buon momento. Contro l'Inter abbiamo fatto una grande partita e domani dobbiamo confermare quanto di buono fatto".
Obiettivi personali "Dopo aver fatto tutto il ritiro senza saltare un allenamento, mi faccio male al quadricipite dove non mi ero mai infortunato. Spero di essermi lasciato tutto alle spalle. Nella nostra professione accade. A livello personale spero di giocare da qui fino alla fine. Sicuramente voglio aiutare i miei compagni".
Tanti infortuni "Non accade solo alla Roma di infortunarsi. Anche il Real che è un grande club ha tanti problemi. Gli infortuni ci sono sempre e forse qualche club ne ha di meno. Noi abbiamo avuto diversi tipi di infortuni e incide la sfortuna. Problema dovuto ai campi di Trigoria? Magari fosse solo quello il problema. Ci sono cose che si possono migliorare e la società sta facendo di tutto. E' stata rifatta Trigoria e anche i campi sono nuovi. Speriamo che con tutto quello che è stato fatto si riducano gli infortuni".