Pescara, è ufficiale il ritorno di Kastanos. Arriva dalla Juve in prestito
22/08/2019 | 22:46:18

Grigoris Kastanos torna al Pescara. Il centrocampista classe ’98 lascia la Juve in prestito e riabbraccia il club abruzzese dopo l’esperienza nel 2017. Di seguito il comunicato ufficiale: “La Delfino Pescara 1936 comunica di aver raggiunto un accordo con la Juventus Football Club per il trasferimento in biancazzurro a titolo temporaneo del centrocampista classe ’98 Grigoris Kastanos che torna per una nuova stagione in riva all’Adriatico. Il giocatore vestirà la maglia numero 37”.
⚪🔵 La Delfino Pescara 1936 comunica di aver raggiunto un accordo con la @juventusfc per il trasferimento a titolo temporaneo del centrocampista classe ’98 Grigoris #Kastanos.
Benvenuto #Grigoris 🐬✍🏻👏🏻
👉🏻 https://t.co/dETFRCYa42#AmoPescara #BiancAzzurri ⚪🔵 pic.twitter.com/RuSScyAxgp— Pescara Calcio (@PescaraCalcio) August 22, 2019
Foto: sito ufficiale Juventus