Pioli: “Ibra dovrebbe venire a Napoli. Non ci si può accontentare del pareggio”
Il big match della ventottesima giornata è quello tra
Napoli e
Milan. Il tecnico dei rossoneri
Stefano Pioli è intervenuto nella conferenza della vigilia per presentare la partita: "
C'è tutto dentro la partita, anche l'ambiente. Sarà bellissimo lo spettacolo e l'ambiente: sarà stimolante per il Napoli e anche per noi, sarà una partita da giocare per noi". Su Ibra: "
Sta meglio, si è allenato con noi sia ieri che oggi e probabilmente ci sarà domani". Sulla posizione attuale del Milan: "
Abbiamo fatto un percorso e ora mancano 11 partite. Dobbiamoe ssere soddisfatti, ma da ora in avanti tutte le partite saranno dei crocevia e dovranno essere affrontate con tanta lucidità e convinzione. Il Napoli è in grande condizione, ha grandissima qualità ma ce l'abbiamo anche noi. Dobbiamo giocare con grande forza". Su un eventuale pareggio: "
Se entriamo col pensiero di accontentarci ti avvicini più ad un risultato negativo che altro...". Sul Napoli: "
Ha la miglior difesa del campionato. Sa palleggiare e trovare le profondità. Tutte e due le squadre hanno reparti offensivi forti, quindi credo che vincerà chi difenderà meglio". Il Milan guida la classifica avulsa delle prime sette squadre della Serie A: "
È un segnale della nostra competitività e della nostra forza, ci deve dare fiducia questo per domani sera". Foto: Twitter Milan