Ultimo aggiornamento: lunedi' 23 dicembre 2024 10:10

Pioli: “Il rinnovo di Leao era una cosa molto sentita. Ibra al Monza? Deciderà lui, abbiamo parlato ma sono cose che rimangono tra noi”

03.06.2023 | 14:08

Stefano Pioli ha commentato così il rinnovo di Rafael Leao: “Innanzitutto bisogna fare i complimenti ai dirigenti: il rinnovo di Rafa era una cosa molto sentita. Sono stato molto fiducioso perché conoscevo le volontà del club. e del ragazzo. Oggi scherzando con Rafa dicendo che è stato nel mio ufficio 178 volte in questi 3 anni… Il nostro è un bel rapporto. Solo una squadra forte poteva risollevare la stagione dopo il mese di gennaio. Domani farò loro i complimenti. È cresciuto tanto, dentro e fuori dal campo. Non credo assolutamente che il percorso di Rafa sia completato, anzi”.

Ibrahimovic?: “Mi dispiace che Zlatan non sia a disposizione per domani, ci abbiamo provato, ma non è in condizione di scendere in campo. Abbiamo parlato in questi giorni, ma sono cose che devono rimanere tra noi. Il futuro lo deciderà lui e il club. Futuro al Monza? Deciderà con grande onestà e motivazione. Abbiamo parlato, ma è giusto che certe cose rimangano tra noi”.

Foto: sito ufficiale Milan