Pioli: “Rinnovi e mercato? No, pensiamo a battere la Juve domani”
27.05.2023 | 14:14
Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa in sui temi del mercato e soffermandosi su alcuni suoi giocatori: “Ho la mia idea ma non è il momento di parlarne, ci sarà il tempo necessario per parlare di rinnovi, mercato e futuro. I dirigenti stanno pensando al mercato. La prossima stagione non si prepara dal 5 giugno e sono molto impegnati su questo”.
Su Leao: “La sua crescita è costante e continua, soprattutto nell’atteggiamento: non potrà che continuare questa crescita. Ha tutto per diventare uno dei migliori al mondo. per farlo devi avere una ossessione: migliorare tutti i giorni, fare qualcosa in più, di meglio, non solo il campo. Rafa ha in testa di crescere, migliorare: ha questa ossessione. Sapere fino a che punto arriverà… È ancora giovane, non completamente formato dal punto di vista calcistico”.
Ibrahimovic ?: “Di lui nel mio staff non ci ho mai parlato, siamo stati presi dagli ultimi impegni; non ne ho ancora parlato con lui della sua volontà. È molto determinato per cercare di recuperare dall’infortunio e la prossima settimana capiremo se potrà giocare col Verona”.
Trequartista dei sogni? : “Quando la mia addetta stampa batte l’unghia significa che la domanda… Per il mercato ci sarà tempo. Pensiamo alla partita di domani. Domani giocheremo con Diaz trequarti, che è un giocatore forte”.
Foto: sito ufficiale Milan