Ultimo aggiornamento: martedi' 07 gennaio 2025 20:45

Pjaca: “Sto bene, sono felice. Voglio dimostrare le mie qualità. CR7? Mi ha parlato tanto”

12.12.2020 | 10:41

Domani alle 18.00 al Ferraris, la Juventus sfiderà il Genoa. I grifoni stanno ritrovando il talento di Marko Pjaca, il giovane croato, di proprietà della Juve che lo ha prestato ai rossoblù, ha realizzato 3 gol in campionato e vuole finalmente mettere da parte gli infortuni.

Intervistato da Sky Sport, Pjaca ha parlato in vista della sfida ai bianconeri: “Ho visto la partita della Juve al camp Nou. Hanno fatto una grande partita, facendo vedere di essere forti. Hanno meritato di vincere 3-0. Se giocheranno così ogni partita avranno poche rivali. In Italia sicuramente, ma penso anche in Europa. Se fanno più paura? Erano forti anche prima di questa partita, non lo sono diventati ora”.

Su Cristiano Ronaldo: “E’ uno che parla con i giovani e dà consigli. Da lui si può imparare tanto, è stato bello potermi allenare con lui per qualche mese. E’ fantastico”. 

Sul suo momento: “Finalmente sto bene, mi diverto, posso dire che sono felice in campo. Questa per me è la cosa più importante. L’esultanza? È iniziata come una scommessa con gli amici, l’ho fatta per la prima volta cinque anni fa ed è rimasta così la mia esultanza. Se esulterò contro la Juve? Non lo so, si tratta di un momento dopo il gol. È stata la mia prima squadra all’estero, vedremo”.

Sul gol alla Fiorentina: “Ho ringraziato il Signore che mi ha permesso di giocare e di fare gol. Dopo l’infortunio non è stato facile, però non ho mai pensato di mollare. Spero di continuare così e che la squadra continui a fare risultato con me. Se continuiamo a lavorare, i risultati arriveranno. Ora ho ritrovato la felicità, mi diverto in campo e questa è la cosa più importante. Anche se è un lavoro, per me è sempre un gioco. Ho lavorato tanto e ho sperato di ritornare come prima, sono sulla strada giusta”.
Foto: Twitter Genoa