Pjanic: “Ho fatto i complimenti ad Allegri per come ha gestito il gruppo, è stato eccezionale”
Il centrocampista della Juventus
Miralem Pjanic è intervenuto all'evento Randstad all'Allianz Stadium. Il bosniaco ha parlato molto della sua carriera soffermando anche su Massimiliano
Allegri: "Ha saputo gestire il gruppo molto bene. Gestire 24 persone non è semplice e io gli ho sempre fatto i complimenti per questo, è stato eccezionale"
. Sul tema di come sia cambiato il mondo del calcio ha risposto: "Ora è più veloce e si punta sempre più alla perfezione per vincere tutto. Per essere al top con una grande squadra devi avere qualità e riuscire a metterle in discussione ogni giorno. Il più grande cambiamento è nella velocità del gioco e per questo è importante ciò che fai fuori dal campo. Tu giochi come ti alleni, come prepari le partite, come riposi, come mangi e come bevi. Io l'ho capito col tempo. Se dovessi consigliare qualcosa ad un giovane direi questo. A me lo dicevano, ma non ci credevo all'inizio. Negli ultimi anni ho cambiato qualcosa e sono migliorato. In campo devi sempre star bene fisicamente e di testa, perché ogni 3 giorni c'è una partita. Dare sempre il meglio non è semplice, soprattutto se devi fare 50 partite all'anno".
Foto: Twitter ufficiale Juventus