Platini: “Non sono a favore del Var e di ciò che sintetizza il calcio. Juve? La seguo da lontano, ma sono sempre felice quando vince”

Categorie: News
Michel Platini è stato ospite a Santa Lucia del Mela, presso lo Juventus Club 'Gaetano Scirea', per celebrare i 40 anni dalla sua fondazione. Qui è stato intervistato rapidamente dai microfoni di SportMediaset, con cui si è lasciato andare a una breve chiacchierata.
"40 anni dopo aver giocato, è davvero incredibile, sono molto emozionato. Significa che la tecnologia sta funzionando bene, o forse sono le nonne che raccontano le storie o guardano i video degli anni '80. La cosa più importante è che questa tecnologia può insegnare cose belle e farci conoscere la storia". Var: Non sono a favore di ciò che sintetizza il calcio. Risolve problemi e toglie polemiche. Io la impiegherei solo per i gol e il fuorigioco. Lì dove gli arbitri non possono vedere. Sui falli devono decidere i direttori di gara". Juventus: "La seguo da lontano perché non vedo le partite in Francia. Non conosco i giocatori e poco i dirigenti: dopo 40 anni non ci sono più i tifosi dei miei tempi. Ma quando la Juventus vince sono sempre contento". Sul 10 bianconero Kenan Yildiz: "Una maglia non pesa mai troppo, lui ha qualità. Motta pensa che possa risolvere i problemi dei bianconeri. Vediamo alla fine della carriera".   foto: Wikipedia