Politano: “Ho dato la disponibilità a restare a Napoli. Obiettivi? confermare il quarto posto, poi si vedrà”
02.08.2022 | 22:34
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato a Radio Kiss Kiss, confermando di aver comunicato la sua disponibilità a restare nel club.
Queste le sue parole: “Resto? Iniziamo subito forte. Si! Ho dato la mia disponibilità a restare, nel calcio non si sa mai vediamo che succede in questo mese. Cercherò sempre di dare il massimo per questa maglia. La Nazionale? Ci penserò più avanti. Tridente con Zerbin e Raspadori? Bel tridente ma ci sono altri bravi giocatori, sono arrivati calciatori importanti anche se altri forti sono andati via. Sono sicuro che faremo un bel campionato, cercheremo di far felici i nostri tifosi. Ci sarà il massimo impegno da parte mia e dei miei compagni”.
Sugli obiettivi: “Obiettivo? Tante squadre si sono rafforzate, ma dobbiamo cercare di riconquistare la Champions. Penso che il sogno di tutti vincere uno scudetto, se poi lo vinci a Napoli vale 10-20 di quelli vinti al Nord. So che significa fare sacrifici per vedere un nostro allenamento o una nostra partita, per questo cercheremo di fare il massimo per rendere orgogliosi i tifosi. Champions? Stimolo immenso, ci aspetterà un girone difficile perché saremo in terza fascia. Kvara? E’ forte, ha bisogno ancora di tempo ma è un giocatore di grandissima prospettiva. Siamo molto contenti di averlo in squadra”.
Foto: twitter Napoli