Pordenone, ufficiale il rinnovo di Bindi
09.10.2020 | 12:00
Con un comunicato ufficiale, il Pordenone comunica di aver prolungato di un anno il contratto del portiere Giacomo Bindi. Firmato un accordo fino al giugno 2022.
Questo il comunicato ufficiale e le parole del calciatore: “Il Pordenone Calcio comunica di aver prolungato di una stagione il contratto del portiere Giacomo Bindi. Il nuovo accordo scadrà nel giugno 2022.
Bindi ha difeso la porta neroverde in C e in B. Nella sua prima stagione con il Pordenone, la trionfale 2018/19, è stato assoluto protagonista della vittoria del campionato di Serie C e della Supercoppa. In totale conta 49 presenze con la maglia dei ramarri.
«Sono soddisfatto del riconoscimento e della fiducia che la società mi ha dimostrato con questo prolungamento – afferma Bindi -. In questi due anni abbiamo ottenuto traguardi molto importanti, l’obiettivo è di stagione in stagione confermarsi e consolidarsi sempre. Personalmente mi metto sempre a disposizione dello staff, con cui condividiamo un grande lavoro quotidiano. L’annata 2020/21 è iniziata bene, vogliamo toglierci nuove soddisfazioni e speriamo di riavere presto allo stadio i nostri tifosi».
Prolungamento di contratto per il nostro ️ Spider-Jack ⚫ https://t.co/wKH9d5AC96#ForzaRamarri #Bindi2022 pic.twitter.com/zHw06W2717
— Pordenone Calcio (@PordenoneCalcio) October 9, 2020
Fonte Foto: Sito uff. Pordenone